ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

in Regione per difendere i Beni Comuni

Ho appena votato al mio seggio di Paese.Vi ricordo che si vota solo oggi e fino alle 23.00. Per votare serve la tessera elettorale e un documento di identita'. Se avete perso la tessera sappiate che l'ufficio elettorale del vostro comune ve la rilascia in 10 minuti essendo aperto per legge tutta la domenica. Si vota scrivendo il COGNOME di un solo candidato (Preferenza unica). Non c'è il ballottaggio. Se avete bisogno di un passaggio per raggiungere il seggio in provincia di Treviso chiedetecelo allo 0422450156 o 3802146000, cercheremo di fare il possibile per aiutarvi. Buon voto a tutti. Andrea Zanoni
QUI i risultati in diretta: http://goo.gl/yLFGVK

———————————————————————————————————————–

Cara Amica e caro Amico,

Siamo giunti alla vigilia delle elezioni regionali.

In questa lunga campagna elettorale ho parlato con molti cittadini alle conferenze serali, negli incontri pubblici e soprattutto ai mercati di molti comuni della provincia di Treviso.

A loro ho descritto il mio programma per una Regione Veneto che si impegni per la tutela del nostro Ambiente, per creare posti di lavoro grazie alla green economy ed ai fondi europei, che si occupi dei più deboli, animali compresi.

Oltre a ciò che voglio fare, ho raccontato loro anche quello che ho dimostrato di saper ottenere all’interno delle istituzioni.

In soli due anni e mezzo da Deputato al Parlamento Europeo ho aperto 1.019 fascicoli, su segnalazione di associazioni e cittadini, in merito a problemi locali dando risposte a tutti.

Ho depositato 272 interrogazioni alla Commissione europea su questioni lavorative, ambientali, sociali, sanitarie, di tutela dei più deboli. Sono risultato primo tra i 73 eurodeputati italiani con il 100% di presenze ai lavori del parlamento.

Ho fatto il relatore della nuova Direttiva VIA europea (Valutazione Impatto Ambientale) con la quale ho bloccato il conflitto di interessi nelle grandi opere dove il controllore corrispondeva al controllato, ho garantito la totale trasparenza di tutti gli atti indispensabile per prevenire la corruzione, ho trovato il modo per evitare imbrogli per far risultare un’opera meno impattante e per valutare le ripercussioni sulla salute. Il tutto respingendo al mittente le continue pressioni delle lobby.

Ora tutti i candidati stanno promettendo di tutto, è per questo che ti invito dare il tuo voto in base a ciò che un candidato ha fatto veramente nella sua vita, politica e civile.

Se sarò eletto continuerò in questo impegnativo lavoro di difesa dei Beni Comuni.

Per tutte queste ragioni ti chiedo di aiutarmi con il tuo voto e facendo passaparola con amici, conoscenti e parenti, invitandoli a scrivere ZANONI a fianco del simbolo del PD.

Un caro saluto e grazie per il tuo aiuto

Andrea Zanoni

 

QUI il mio programma: http://goo.gl/EuganH

 

QUI il mio programma specifico su animali e ambiente: http://goo.gl/yjXFkF

 

QUI la scheda elettorale – come si vota:  http://goo.gl/wBKjVw

 

Vedi anche www.andreazanoni.it  REGIONALI 2015

 

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News