ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

PEDEMONTANA VENETA. ZANONI (PD): “GIUNTA INTERVENGA SU MANCATI INDENNIZZI PER ESPROPRIO. SITUAZIONE GRAVE, ATTIVITA’ AGRICOLE A RISCHIO CHIUSURA”

Oggi ho depositato un'interrogazione alla Giunta Zaia sui ritardi nei pagamenti degli espropriati della Superstrada Pedemontana Veneta. Piccoli imprenditori agricoli rischiano di dover chiudere la loro attivita' perche' privati sia dei loro terreni che degli indennizzi utili a comprare terreni altrove. Ho chiesto alla Giunta Zaia di aiutare queste migliaia di cittadini veneti che si vedono espropriare il lavoro di una vita con la beffa del mancato pagamento. Ho chiesto quanti sono gli espropriati, quanti sono i cittadini risarciti e quelli che non hanno visto un euro. Infine ho chiesto a Zaia di sapere quanti campi coltivati da generazioni di veneti verranno per sempre distrutti a cauisa del cantiere della Pedemontana. Hanno sottoscritto la mia interrogazione ache i consiglieri Stefano Fracasso e Cristina Guarda.

Andrea Zanoni

.

QUI: TESTO COMPLETO DEL COMUNICATO STAMPA ODIERNO e dell'INTERROGAZIONE: http://www.andreazanoni.it/it/news/pedemontana-veneta-zanoni-%28pd%29–giunta-intervenga-su-mancati-indennizzi-per-esproprio–situazione-grave-attivita-agricole-a-rischio-chiusura.html

 

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News