ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

Chiusura campagna elettorale di Andrea Zanoni (PD)

Si conclude domani sera a Montebelluna (TV) la campagna elettorale dell’eurodeputato PD candidato nelle liste del Partito Democratico nel Nord Est.

 

Domani venerdì 23 maggio alle ore 20.00, alla pizzeria Borghese in Piazza Oberkochen 40, a Montebelluna (TV), si festeggerà la chiusura della campagna elettorale dell’eurodeputato Andrea Zanoni, candidato al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio, membro della Commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare, vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali al Parlamento europeo e relatore della nuova Direttiva di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA).

 

Sarà il momento per ringraziare di persona tutti coloro che mi hanno aiutato e mi sono stati vicini durante questa lunga campagna elettorale. Mi sono candidato al Parlamento europeo per difendere in Europa l’ambiente, la nostra salute, creare lavoro e tutelare gli animali. Se sarò eletto sarà grazie all’aiuto dei tanti cittadini che hanno dedicato a questa causa tempo ed energie”, afferma Zanoni.

 

La serata inizierà alle ore 20.00 con una pizza in compagnia di Zanoni, seguirà brindisi finale alle ore 21.30, festa con musica e tante piccole sorprese. Per prenotare telefonare allo 0422 591119 o 388 7728770 (prezzo fisso 12 euro).

 

 

 

Ufficio Stampa Eurodeputato Andrea Zanoni

Email stampa@andreazanoni.it

Tel (Bruxelles) +32 (0)2 284 56 04

Tel (Italia) +39 0422 59 11 19

Blog  www.andreazanoni.it

Twitter Andrea_Zanoni

Facebook ANDREA ZANONI

Youtube AndreaZanoniTV

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa