ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

A Padova, Roger De Menech presenta i candidati veneti alle Europee

Martedì 22 aprile, alle 12.00, l’eurodeputato PD Andrea Zanoni parteciperà alla conferenza stampa per la presentazione dei candidati veneti alle elezioni europee del 25 maggio 2014 nella circoscrizione del Nordest che si terrà presso la sede regionale del Partito Democratico in piazza Alcide De Gasperi 28 a Padova.


Martedì 22 aprile 2014, alle 12.00, l’eurodeputato PD Andrea Zanoni parteciperà alla conferenza stampa per la presentazione dei candidati veneti alle elezioni europee del 25 maggio 2014 nella circoscrizione del Nordest che si terrà presso la sede regionale del Partito Democratico in piazza Alcide De Gasperi 28 a Padova.


A guidare l’evento sarà il Segretario regionale PD Veneto, Roger De Menech. Oltre a Andrea Zanoni, membro della Commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare, vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali al Parlamento europeo e relatore della nuova Direttiva di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) saranno introdotti Alessandra Moretti, deputata e capolista circoscrizione Nord-Est, l’europarlamentare Franco Frigo, Federico Vantini, sindaco di San Giovanni Lupatoto (VR), Flavio Zanonato, già Ministro dello Sviluppo Economico.


Durante la conferenza stampa sarà, inoltre, comunicato il calendario degli appuntamenti elettorali e verranno illustrate le tematiche sulle quali il PD del Veneto concentrerà la sua campagna e sulle quali si impegnerà per il futuro dell’Europa e del Veneto.


«Perché nel PD? Mi chiede ancora qualche amico – ha affermato Zanoni – Prima spiegavo le ragioni. Ora sono io a dire: non ha alcun senso mettere in discussione il Partito Democratico, il partito italiano più forte in Europa che ha il coraggio di sovvertire le regole della vecchia politica, che ha tanta visione da scegliere di candidare me per portare avanti le battaglie che rappresento, che decide di fare sue le nostre istanze insieme alle altre che il Partito affronta nell’interesse del nostro Paese»

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni
Email
 info@andreazanoni.it
Tel. (Bruxelles)
 +32 (0)2 284 56 04
Tel. (Italia)
 +39 0422 59 11 19
Sito
 www.andreazanoni.it
Twitter Andrea_Zanoni
Facebook ANDREA ZANONI
Youtube AndreaZanoniTV

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa